Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Pusher insospettabile in manette, scovato con 200 grammi di cocaina e un coltello

carabinieri arrest

Prevenzione e repressione: continua instancabile l'attività del comando provinciale di Benevento agli ordini del colonnello Germano Passafiume.

Un’altra importante operazione è stata messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

In particolare il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga nel territorio, durante la serata di ieri, nel comune di Sant’Agata de’ Goti, hanno proceduto al controllo di un’autovettura in transito con alla guida un 21enne originario del posto.

A seguito della perquisizione veicolare è stato rinvenuto dapprima un piccolo involucro di cellophane all’interno del vano portaoggetti contenente circa un grammo di cocaina e successivamente, visto l’atteggiamento nervoso del ragazzo, è stato esteso il controllo al resto del veicolo dove, occultato nel bagagliaio, tra la scocca e la tappezzeria, è stato scovato un involucro in cellophane termosaldato avvolto da scotch da imballaggio con all’interno cocaina pari a 200 grammi. 

Si è proceduto inoltre alla perquisizione domiciliare con il conseguente ritrovamento di un coltello probabilmente utilizzato per il taglio di sostanza stupefacente. 

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il 21enne incensurato è stato arrestato in flagranza di reato in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con sottoposizione, su disposizione dell’autorità giudiziaria, in regime di arresti domiciliari (t.lombardo)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy