Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ragazzino scompare da casa, ore di apprensione: 14enne ritrovato al confine Sloveno

elicottero polizia

A seguito di denuncia di scomparsa di un ragazzino di quattordici anni, presentata dai genitori nel pomeriggio di ieri, gli investigatori della Squadra Mobile di Benevento hanno avviato immediatamente una serie di accertamenti ed attività di indagine finalizzate a rintracciare il minore e a ricostruire la dinamica dell’allontanamento.

In particolare, sono state acquisite informazioni da parenti e persone da lui abitualmente frequentate, visionate le immagini di videosorveglianza delle stazioni ferroviarie e di stazionamento degli autobus anche di altre province, analizzate le abitudini quotidiane del ragazzo ed eseguiti accertamenti tecnici tesi all’individuazione del minore scomparso.

All’esito di tali attività investigative, con l’ausilio della Squadra Mobile di Trieste, questa mattina il minore è stato rintracciato in un piccolo comune della provincia, a pochi chilometri dal confine Sloveno, in buone condizioni di salute.

Allertati immediatamente i genitori, il minore è stato accompagnato negli Uffici della Questura di Trieste in attesa di essere loro affidato.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy