Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Riaperti i mercati rionali, stop ancora al Santa Colomba. Martignetti: "La situazione Covid nella nostra provincia impone la massima cautela"

Benevento comune

Inizia a registrarsi un calo di contagiati anche nel Sannio. Circa la metà in meno rispetto al giorno precedente. 45 nuovi casi.
20 positivi comunicati dall’Asl su 556 test. A questi vanno aggiunti altri 25 nuovi casi sempre della provincia di Benevento emersi dai 290 tamponi processati ieri sera dal San Pio.  
Intanto in città gli uffici preposti del Comune di Benevento hanno autorizzato l’apertura aggiuntiva delle attività mercatali da tenersi il sabato a Piazza Cardinal Pacca e il lunedì a Via Bonazzi, fino al 4 gennaio 2021.

 “Abbiamo cercato di dare – spiega l’assessore al Commercio Alfredo Martignetti   un chiaro segnale di vicinanza alla categoria: sia l’apertura del sabato a Piazza Cardinal Pacca che quella del lunedì a via Bonazzi si vanno ad aggiungere, infatti, a quelle già previste e calendarizzate.Quanto detto, a conferma della volontà dell’amministrazione comunale e del Sindaco Clemente Mastella a supportare, ove possibile, le richieste delle categorie interessate al fine di mitigare il periodo di crisi oramai generalizzato e diffuso in tutto il territorio nazionale.Resta chiuso, invece, il mercato rionale del sabato a Santa Colomba. Infatti, anche se i dati emergenziali sono in lieve flessione, la situazione nella nostra provincia non è affatto rassicurante e impone la massima cautela. Non appena la situazione epidemiologica darà margini ad ulteriori riaperture si valuterà l’eventualità di riattivare anche il mercato regionale del sabato previsto a Santa Colomba”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy