Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ruba dossi stradali, preso con le mani nel sacco: arrestato 45enne

controlli carabinieri

Una telefonata alla centrale operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio e immediatamente sul posto sono giunti i  militari dell’Arma, ed esattamente in Via G. Agnelli incrocio Via Faenza, hanno sorpreso l’uomo mentre era ancora intento a smontare un dosso artificiale delle dimensioni di circa mt. 3x1, utilizzando un piede di porco.

Tra l’altro è stato accertato dai carabinieri che, poco prima, ne aveva già smontato uno identico in attesa di caricare entrambi sulla propria autovettura, parcheggiata poco distante. 

L’uomo, identificato in un 45enne, censurato e domiciliato in San Felice a Cancello, è stato condotto presso la caserma di Arpaia e quindi dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato con successiva traduzione, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Il piede di porco è stato sottoposto a sequestro mentre il dosso asportato è stato riconsegnato all’amministrazione comunale di Paolisi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy