Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ruba in un supermercato, rumena arrestata

carabinieri b

Proseguono senza sosta i servizi messi in atto su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per fronteggiare il fenomeno dei furti in genere.

In particolare, a seguito di una richiesta pervenuta alla Centrale operativa del Comando Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, i militari della Stazione di Airola hanno sorpreso e tratto in arresto una ragazza 20enne di origine rumena, già nota alle forze dell’ordine e domiciliata in comune limitrofo, resasi responsabile del reato di furto aggravato.

Nel dettaglio è stato accertato che lo stessa si era impossessata con destrezza, dall’interno  di noto supermercato, di alcuni prodotti di bellezza per il corpo ma vistasi scoperta è fuggita dopo aver abbandonato quanto sottratto per poi essere rintracciata, inseguita e bloccata dai militari operanti.

Dopo gli accertamenti di rito la merce sottratta, avente un valore di 80 euro, è stata restituita al responsabile del supermercato mentre l’arrestata è stata tradotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy