Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Rubano in casa, beccati con le mani nel sacco: ladri arrestati

carabinieri

Stavano agendo indisturbati ma, grazie al senso civico di alcuni cittadini attenti al bene comune e al tempestivo intervento dell'Arma, la coppia di ladri è stata colta con le mani nel sacco e ammanettata.

IL DETTAGLIO. Nella tarda serata di ieri, ad Arpaise, i carabinieri della stazione competente di Ceppaloni hanno tratto in arresto in flagranza di reato una coppia della provincia di Avellino, 42 anni lui e 49 anni lei, ritenuti responsabili di furto aggravato.

I militari sono intervenuti  in quanto  erano stato segnalati dei movimenti sospetti in quel centro presso una casa, in località Covini.

A seguito dell'immediato intervento del carabinieri della Stazione di Ceppaloni i due sono stati sorpresi mentre stavano asportando alcuni termosifoni.

La coppia, dopo aver forzato il cancello e la porta di ingresso sono stati sorpresi dai militari, mentre caricavano la refurtiva sulla loro Fiat Panda. 

Nel corso delle attività i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche gli attrezzi da scasso usati per forzare l’abitazione.

I radiatori dopo gli accertamenti del caso sono stati restituiti al legittimo proprietario e i due sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, sono stati accompagnati presso la loro abitazione, in regime di detenzione domiciliare, in attesa della celebrazione del processo con il rito direttissimo.
Per prevenire - fa sapere il Comando provinciale dell'Arma di Benevento - questi odiosi reati è preziosa e fattiva la collaborazione dei cittadini che consente, con l’intervento tempestivo della Benemerita, di sventare tali delitti predatori.

(t.lombardo)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy