Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Si continua a morire di Covid: perde la vita un anziano ricoverato al Rummo

ospedale-policlinico napoli

Si continua a morire di Covid.

E' deceduta nel padiglione Santa Teresa del Rummo di Benevento un 94enne di Telese Terme.

Sono  12 le persone ricoverate,  11 della provincia di Benevento.

E proprio ieri si è svolto un vertice presso la Direzione Generale dell’A.O.R.N. “San Pio”, tra il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera  sannita Mario Nicola Vittorio Ferrante, ed il direttore generale dell’Asl Gennaro Volpe,  per procedere ad un approfondito esame dell’andamento pandemico da covid 19 sul territorio sannita.

Nel corso della riunione si è preso atto delle misure mai dismesse dal nosocomio sannita per rispondere ad ogni evenienza visto, tra l'altro, il significativo aumento sia di positivi che di ricoverati.

Intanto, proprio per scongiurare l’incombente rischio di una nuova ondata virale, il consesso ha invitato la popolazione ad adottare in maniera scrupolosa tutti i precetti e le indicazioni fornite dagli Organi di governo e che comprendono l’uso della mascherina, sia all’aperto che in luoghi chiusi in cui sono presenti più persone, un opportuno distanziamento sociale ed un ripetuto lavaggio e disinfezione delle mani.

A chi ancora non si è vaccinato è stato rivolto l’invito a superare ogni esitazione in un’ottica di responsabilità personale, quanto collettiva, volta ad impedire un’ulteriore circolazione del virus ed il formarsi di nuove varianti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy