Si ribalta e danneggia altre due auto in sosta, 22enne nei guai

22 gennaio 2021, 09:56
769
Condividi

Poteva avere conseguenze ben più gravi il rocambolesco incidente avvenuto ieri pomeriggio in via M. Planco.

Una Mercedes  con alla guida un 22enne di nazionalità egiziana mentre percorreva quel tratto si è capovolta danneggiando altre due autovetture che si trovavano in sosta.

Il conducente dell’autovettura finita sotto sopra, è stato sottoposto a controllo alcolemico, da parte di una pattuglia della polizia stradale, con esito negativo.

Lo spettacolare incidente ha fortemente danneggiato la Mercedes, che è stata posta sotto sequestro poiché il conducente è risultato sprovvisto di patente di guida valida.
Le operazioni di rilievo del sinistro, causato probabilmente dall’eccessiva velocità, sono durate un paio d’ore; ad esse ha provveduto il personale della municipale, e precisamente i luogotenenti Loredana Brugnetti e Gerardo Zanchiello.
“Il mancato rispetto delle norme di comportamento recate dal Codice della strada – osserva il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – è sempre al centro di questo tipo di sinistri stradali. E’ necessario utilizzare ogni tipo di precauzione per evitare danni a persone e cose”.

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTA QUESTO ARTICOLO