Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Spaccia nel campo sportivo, arrestato 25enne. Droga anche nella sua camera da letto

     Nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo del territorio a Circello, nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Colle Sannita hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 25enne del luogo. Infatti, nel corso di un controllo nei pressi del campo sportivo, i militari, hanno notato nell’oscurità un veicolo isolato con a bordo una persona e, procedendo nella successiva perquisizione del veicolo e del suo occupante, già noto nell’ambiente della droga,  hanno rinvenuto all’interno di uno zaino, sotto il sedile dell’auto, dello stupefacente tipo marijuana ed un grinder per triturare foglie vegetali.

Nello zaino la sostanza era già suddivisa in sei involucri in cellophane, verosimilmente pronti per essere ceduti a terzi, per un peso complessivo di quasi 18 grammi. Successivamente, i carabinieri hanno effettuato la perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane, dove, all’interno della sua camera, in un contenitore in vetro, rinvenivano ulteriore sostanza stupefacente dello stesso tipo per circa 140 grammi.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro ed i militari, dopo gli adempimenti di competenza, hanno dichiarato in arresto il giovane, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, come disposto dal sostituto Procuratore di turno, veniva accompagnato presso la sua abitazione, in regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy