Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Spaccio di droga, scovato e arrestato 24enne

carabinieri

Ennesima operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio costantemente impegnati in servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanza stupefacenti nel territorio di competenza.

In particolare, nella tarda serata di ieri, il personale dell’Aliquota Radiomobile nel corso di un’attività predisposta, ha proceduto al controllo di un'autovettura in transito lungo la SS.7 Appia nel comune di Arpaia, con a bordo un 24enne censurato e originario di un comune limitrofo.

I militari, visto l’atteggiamento nervoso del ragazzo, hanno deciso di procedere alla perquisizione veicolare e personale e all’esito del controllo è stata rinvenuta, ben occultata, una stecca di hashish avente  un peso complessivo di circa 50 grammi. 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e carico del 24enne è scattato l’arresto in flagranza di reato in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con sottoposizione, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in regime di arresti domiciliari.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy