Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Spazio lavoro, De Luca: "Necessario aprire un'impresa in un mese, non in 10 anni"/VIDEO


“La politica si misura con i fatti non con le parole.

Ora il secondo step dopo l’obiettivo centrato sulla Sanità, uscita a dicembre 2019 dal commissariamento, è fare della Regione Campania la più semplificata d’Italia. 

Sburocratizzare, digitalizzare, semplificare, per mettere in piedi una impresa in un mese e non in dieci anni”.

Sono le parole d’ordine che rimbombano nella sede di Spazio Lavoro frutto di una partnership pubblico/privata che erogherà servizi avanzati e specialistici a tutte le imprese del Sannio.

L’innovativo sportello sarà ospitato all’interno degli uffici di Confindustria-Benevento, che ha reso disponibile gratuitamente un apposito spazio attrezzato e funzionale.

Spazio Lavoro sarà operativo nelle giornate di martedì e giovedì dalle 09.00 alle 12.00 ed erogherà anche servizi a distanza ovvero su appuntamento.

Si potrà contattare Spazio Lavoro al numero 0824/23081 oppure all’indirizzo e-mail spaziolavoro.benevento@regione.campania.it.

"Lo sportello aiuterà ad orientarsi rispetto agli strumenti messi in campo per favorire le  politiche attive e tutelare l’occupazione collettiva.

Una nuova vision dei servizi pubblici per il lavoro che si apre alle imprese ed ai territori, moltiplica i punti di accesso alle informazioni, migliora l’attrattività, diffonde le opportunità".

Al termine del taglio del nastro è stato sottoscritto un protocollo ad hoc tra Confindustria Benevento e Regione Campania che individua modalità e termini della collaborazione attivata.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy