Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Sud Invest, il ministro Matteo Piantedosi in città: tre giorni di confronto

Si è tenuta, stamani, presso l'aula consiliare del Comune di Benevento, a Palazzo Mosti, la conferenza stampa di presentazione del programma di SUD INVEST, il primo seminario nazionale dei Consorzi Industriali, che si svolgerà tra Roma e Benevento dal 20 al 23 settembre prossimo. 
“Ringrazio l’Asi e la Ficei per aver dato l’opportunità a Benevento di ospitare una grande manifestazione di interesse nazionale, che investe e, al contempo, remunera la città, riconoscendole il protagonismo che sta acquisendo in questi anni”.

Così, nel corso della conferenza stampa, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha aggiunto: “Accogliere tanti rappresentanti delle aree industriali e dello sviluppo, autorità istituzionali di prestigio, dal Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, al Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, Parlamentari e giornalisti di rilievo, è motivo di soddisfazione per me e per l’intera città e rende l’idea di quanto Benevento sia referenziata a livello nazionale”.

La kermesse si chiuderà al Teatro comunale di Benevento con il ministro Matteo Piantedosi la cui presenza è prevista alle 12.15.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy