Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Task force di carabinieri nei luoghi sensibili, identificate 545 persone

carabinieri alcol testa

Nel corso della settimana che precede la festività del Capodanno, su disposizione del Comando provinciale carabinieri di benevento, i militari della compagnia del capoluogo, nell’ambito dei predisposti servizi di controllo del territorio in tutta la giurisdizione volti a prevenire la consumazione dei reati in genere e contrastare il fenomeno del consumo e spaccio degli stupefacenti, hanno intensificato i servizi di controllo alla circolazione stradale con l’obiettivo di incrementare il senso di sicurezza dei cittadini sia nell’ultima parte del 2023, sia per assicurare un sereno inizio per l’anno appena inziato.

In tale quadro sono stati effettuati 40 servizi preventivi con l’impiego di 80 militari che hanno complessivamente controllato 356 veicoli ed identificato 545 persone.

Nello specifico un documento è stato ritirato per guida con patente scaduta di validità ed un veicolo è stato sequestrato poiche’ privo di copertura assicurativa.

Il 28 dicembre, un 50enne di benevento, considerato il suo atteggiamento sospetto, veniva controllato e perquisito.

I militari rinvenivano all’interno della sua autovettura 0.4 gr. di hashish che veniva sequestrata, con conseguente segnalazione alla competente autorità amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti e contestuale ritiro della patente di guida. 


Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy