Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Tragico destino, dopo la madre muore anche il figlio di Covid: aveva 55 anni

ospedale-policlinico napoli

Madre e figlio legati da un tragico destino. Prima lui affetto da Covid, poi la madre. Tutti e due in ospedale al San Pio, in gravi condizioni. Un quadro clinico che purtroppo è peggiorato, portandosi via prima l’anziana madre di 87 anni, il 3 settembre, e ora lui. A soli 55 anni. 

Tra i primi nel Sannio ad aver contratto il virus l’11 agosto. Eppure una vita, la sua, senza troppi svaghi ma fatta di lavoro e famiglia.

Una tragedia immane che colpisce in pieno e addolora il piccolo paese di Torrecuso dove l’uomo era molto conosciuto e apprezzato.

"Cari concittadini, mi è stato comunicato che l'amico...  concittadino ricoverato dall'11 agosto (giorno maledetto) presso l'ospedale San Pio di Benevento, affetto dal virus del Covid-19 è deceduto. Non ho parole. Solo sgomento. Tutta la comunità si unisce al dolore della famiglia.

La nostra comunità è stata colpita da 9 casi di Covid-19, di cui 3 sono deceduti.

Numeri che ci devono far riflettere a far rispettare le norme anti-Covid: mascherine, distanziamento sociale e lavaggio delle mani.

Invito rivolto soprattutto ai frequentatori dei bar".

E' il messaggio del sindaco Angelino Iannella.

E intanto si registrano incrementi significativi nel Sannio: dopo i 10 casi di ieri in appena 24 ore, oggi un’altra impennata Covid con 9 positivi in più.

Al momento – come censito dall’Asl  di Benevento – 84 sono i contagiati totali.

E l’aumento più corposo si registra ancora una volta nel capoluogo sannita con 29 casi totali, 6 in più rispetto a ieri.

 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy