Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Tragico impatto, Francesca non ce l’ha fatta, donati gli organi

E’ avvenuto quello che nessuno avrebbe voluto. Quello che tutti fino alla fine hanno sperato non si avverasse.

Fino alla fine la comunità di Grottaminarda, dell’Irpinia e del Sannio insieme alla famiglia dell’Arma dei Carabinieri hanno pregato minuto dopo minuto affinché quel destino già atroce potesse lenire le ferite trasformando le gravissime e ormai fin troppo compromesse condizioni di salute di Francesca in un improvviso risveglio.

Invece il destino ancora una volta non è stato lieve.

Ha scritto la pagina più buia. 

A distanza di un giorno dall’ultimo abbraccio a suo fratello Lorenzo e allo zio Rocco anche Francesca, la studentessa universitaria - nonostante abbia lottato in quel letto della rianimazione – non è riuscita a restare aggrappata alla Vita che, invece, doveva continuare a sorridere con lei, con i suoi genitori, con i suoi amici, con la sua famiglia.

Quella luce non è giunta, quegli occhi non si sono aperti e il suo cuore si è fermato per sempre spezzando quello dei suoi amati genitori sprofondati in un dolore profondo, lancinante, che fa mancare il respiro. 

Un dolore immenso, ingiusto.

Francesca insieme a Lorenzo e allo zio Rocco Guarino sono tutti in Cielo a vegliare sui propri cari affinché possano alleviare la immensa sofferenza che questa famiglia onesta, genuina, laboriosa e altruista sta patendo.

Un lutto nel lutto in una giornata che diventa ancora più plumbea.

Un lutto sul cuore, sul braccio e sul Tricolore a mezz’asta.

Ieri mattina alle ore 10 purtroppo la tragica notizia "la morte cerebrale" e la decisione – dopo 6 ore circa – di dare il consenso alla donazione degli organi. Un altro atto d’amore della famiglia di Francesca Schirinzi.

Ciao cara Francesca... continua a sorridere da Lassù e a dare conforto ai tuoi meravigliosi genitori.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy