Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Trasporto eccezionale per il Ponte sull'Ufita, la Provincia: "Massima prudenza sulle strade interessate"

BENEVENTO - PROVINCIA

Dalle prime ore del mattino del prossimo 24 giugno lungo la Strada provinciale n. 27 Benevento – Apice, nell’intero tratto dalla località Capodimonte del capoluogo alla località Apice Scalo, è previsto il transito di un trasporto eccezionale per la consegna delle travi del ricostruendo ponte sul Fiume Ufita in territorio di Apice.

Il Dirigente Tecnico della Provincia ing. Angelo Giordano raccomanda a tutti gli Utenti dell’arteria la massima attenzione e prudenza nella guida, nonché una velocità molto moderata in modo particolare in prossimità delle curve più strette del tracciato: eguali raccomandazioni vengono estese a tutti coloro che dovranno percorrere le altre Strade provinciali interessanti il territorio di Apice, ovvero la n. 32, la n. 33 e la n. 34 a servizio anche di numerosi Comuni della confinante Provincia irpina (Monteforte Irpino, Ariano Irpino, Melito Irpino, Bonito, Grottaminarda, Mirabella Eclano) oltre che di Comuni del Sannio (Sant’Arcangelo Trimonte, Calvi, San Giorgio del Sannio).

Una volta che il trasporto eccezionale avrà raggiunta la località Apice Scalo sul greto del fiume Ufita, e cioè attorno alle ore 8.00 del mattino del 24 p.v., comincerà il varo delle travi che andrà avanti sino al 26 giugno2020 a cura della Ditta aggiudicataria dei lavori, il Consorzio Sac Costruzioni, con la supervisione del Direttore dei lavori, l’ing. Stefania Rispoli, del Responsabile del procedimento ing. Gennaro Fusco, e dei Responsabili della Viabilità 2 della Provincia, ing. Michelantonio Panarese e dell’ arch. Alessandrina Papa.

"E' necessario che tutti gli utenti delle predette arterie provinciali osservino la massima attenzione nella guida".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy