Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ubriaco e drogato alla guida, 24enne si schianta contro un albero

CARABINIERI ARIANO

I Carabinieri del Comando Compagnia di Montesarchio  ed in particolare militari della Stazione Carabinieri di Dugenta, a seguito di un sinistro stradale accaduto il 24 ottobre  nel comune di Limatola, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 24enne di Caserta poiché risultato positivo all’esame da assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti.  

I militari immediatamente intervenuti sul luogo del sinistro nel quale rimaneva ferito il ragazzo, hanno accertato che lo stesso, a bordo di autovettura, era fuoriuscito dalla sede stradale andando a schiantarsi contro un albero. 

Dai successivi esami alcolemici e tossicologici richiesti ed ottenuti durante il suo ricovero presso l’ospedale “San  Sebastiano e Sant’Anna” di Caserta, il 24enne è risultato positivo a sostanze alcoliche e stupefacenti del tipo “cannabinoidi”. 

Pertanto a suo carico è scattato il provvedimento all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida sotto l’influenza di sostante stupefacenti e contestualmente si proceduto al ritiro della patente di guida quale sanzione accessoria della violazione commessa.

Il veicolo sul quale viaggiava era stato già sottoposto a sequestro.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy