Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Vendita porta a porta di gasolio, ma era acqua miscelata: presi truffatori

Continua incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. E proprio per questa tipologia di reato, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN) hanno individuato e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, due malviventi provenienti dall’hinterland napoletano.

I  Carabinieri della Stazione di Sant’Agata de’ Goti  sono intervenuti in Contrada Presta dove hanno proceduto al controllo di due persone che, poco prima,  a bordo di un’autovettura, nell’effettuare una vendita “porta a porta”, hanno tentato di cedere delle taniche contenente litri 25 di gasolio al prezzo di 10 euro. A seguito di riscontri è stato accertato che i due, rispettivamente di 52 e 32 anni dei quali uno censurato, a bordo del veicolo trasportavano 11 taniche da 25 litri contenenti del liquido apparentemente gasolio e ulteriori 2 taniche da 40 ml contenenti liquido colorante giallo ossido.

Dall’ immediata verifica, è stato appurato che il prodotto posto in vendita era costituito d’acqua miscelata con liquido colorante e una minima parte di gasolio per assicurare l’odore al prodotto.

Tutto il materiale è stato sottoposto in sequestro e a carico dei due, oltre il deferimento in stato di libertà per il reato di tentata truffa, è scattata anche la proposta per l’erogazione del foglio di via obbligatorio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy