Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Viadotto Pantano e statale Telesina, entro luglio 2 milioni di euro

strada

L'Anas, nell’ambito della manutenzione programmata, ha previsto interventi di manutenzione straordinaria del viadotto Pantano al Km 52+900 della Strada Statale 372 Telesina, per un importo totale di investimento pari a 2 milioni di euro, in consegna entro la prima decade di luglio. 

Lo dichiara il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo: “È quanto mi è stato comunicato dall'ing. Nicola Montesano, responsabile della struttura territoriale della Campania e dall'ing. Nicola Picariello, responsabile dell'area gestione rete di Anas, che ringrazio insieme al Prefetto di Benevento per l'attenzione mostrata a seguito della mia richiesta di prendere in valutazione la grave condizione nella quale versa il viadotto ubicato tra le uscite di Paupisi e Ponte che rappresenta un grave pericolo per gli utenti della strada. 

Le precarie condizioni del tratto stradale richiedono, infatti, una tempestiva sistemazione per non recare pericolo o pregiudizio a coloro che transitano lungo un asse viario quotidianamente attraversato da tanti automobilisti, molti dei quali pendolari.

Una manutenzione necessaria in vista anche degli spostamenti estivi che porteranno ad una intensificazione della percorrenza di una arteria strategica a livello nazionale e regionale come la Telesina. Infrastrutture idonee e sicure sono importanti per un rilancio del turismo per il nostro territorio soprattutto in questa fase di ripresa dall'emergenza Covid19”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy