Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

"EURO ARIANO 2021", maxischermo al piazzale Calvario per le partite della Nazionale

In occasione degli Europei di calcio 2021, il Forum dei Giovani e l'Amministrazione Comunale presentano “Euro Ariano 2021". Sarà installato un maxischermo per la proiezione gratuita delle partite della Nazionale e, nel rispetto del distanziamento, avremo la possibilità di ritornare finalmente a riassaporare quegli attimi di entusiasmo ed eccitazione, di unione ed armonia, che hanno sempre contraddistinto tali occasioni, ma che soprattutto recano il segno di una significativa ripresa e voglia di ritorno alla normalità. Un primo e sentito incontro che apre le porte ad un'estate che ci vedrà, ne siamo certi, rincontrarci tra le strade della nostra amata città. Si parte il giorno 11 giugno alle 20.35 per la Cerimonia di Apertura Europei 2021 e la proiezione della partita Turchia-Italia. Saranno, inoltre, trasmesse le partite del girone di qualificazione Italia Svizzera il 16 giugno alle ore 21.00 e Italia-Galles il 20 giugno alle ore 18.00, nella speranza di poter proiettare anche i successivi match in caso di qualificazione degli azzurri alla fase finale. 

La manifestazione si svolgerà nell’area all’aperto individuata con posti a sedere distanziati e la rilevazione della temperatura corporea all’ingresso grazie al supporto di volontari che garantiranno la sicurezza nel pieno rispetto delle norme anticovid previste per gli eventi di spettacolo (DL 44/2021 e DL 52/2021).

A tal proposito è stata disposta Ordinanza della Polizia Municipale per la regolamentazione del traffico:  il divieto di sosta di piazzale Calvario e la chiusura al transito in via Calvario dalle ore 18:00 alle ore 1:00 nei giorni 11 e 16 giugno e dalle ore 15:00 alle ore 22:00 il giorno 20 giugno. Inizia l'estate 2021 e ritorniamo a stare insieme, forza azzurri!

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy