Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Fontanarosa, torna la ''Marcialoggia'': attesa per la storica gara podistica d'Irpinia

A Fontanarosa torna la storica gara podistica ‘’Marcialoggia’’. Dopo qualche anno, il comune della media Valle del Calore sarà di nuovo protagonista di una delle manifestazione sportive più antiche della provincia di Avellino. La trentunesima edizione si terrà il prossimo 10 agosto. La gara è organizzata dalla società Pol.Podjgym Avellino e dal Forum dei Giovani di Fontanarosa con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Il percorso, di 10 chilometri circa, è riservato agli atleti delle categorie ‘’assoluti’’ e ‘’master’’. Spazio anche per amatori e più piccoli con gare e percorsi più brevi per cadetti, ragazzi ed esordienti.
Questo il programma della giornata:
Gare esordienti, ore 16,45 metri 400 circa;
Gare ragazzi, ore 17,00, metri 800 circa;
Gare Cadetti, ore 17,10, metri 1.000 circa;
Gara assoluti-master , km 10, alle ore 17,30.
Tutte le gare partiranno da piazza Cristo Re
Possono partecipare alla gara tutti gli atleti ed atlete appartenenti a Società affiliate Fidal, in regola col tesseramento del 2014, Allievi, Juniores, Promesse, Senior, Senior/Master, gli atleti muniti di tesserino Ente promozione Sportiva, riconosciuti dal Coni ed atleti muniti di tesserino giornaliero Fidal, tutti in regola con le norme di legge che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva.
Le iscrizioni vanno effettuate collegandosi all’area riservata alle società del sito garepodistiche.it, o inviando un fax completo di tutti i dati degli Atleti e redatti su apposito modulo firmato dal Presidente della società al fax 0825.1800889,oppure via posta elettronica all’indirizzo e-mail:iscrizioni@garepodistiche.it
Il termine ultimo delle iscrizioni è il giorno 8 agosto 2014. 
Dopo la gara sarà sorteggiato un viaggio tra tutti coloro che hanno gareggiato e consegnato il pettorale.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 320/2736003 De Dominicis Ramon.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy