Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Clemente Mastella e Sandra Lonardo insieme da 50 anni: festa anche con tanti amici vip

Fedi benedette da Papa Leone XIV. "Ha benedetto noi e la nostra famiglia ed ho chiesto anche la benedizione per la nostra Città"

Un traguardo importante per Clemente Mastella e Sandra Lonardo: una vita insieme. 50 anni di una unione mai scalfita anzi rafforzata anche quando è sopraggiunto qualche momento di difficoltà - che pure hanno dovuto affrontare  - e dal quale è emersa una luce e una unione ancora più intensa.

L’ex Guardasigilli, oggi sindaco di Benevento e la sua consorte alla presenza dei figli, dei familiari ma anche di tanti amici vip, questa sera alle 18 rinnoveranno la loro promessa nella stessa Chiesa di San Giovanni Battista, a San Giovanni di Ceppaloni, dove si unirono in matrimonio.

La cerimonia sarà officiata dall’arcivescovo Felice Accrocca.

4 giorni fa, Mastella con sua moglie Sandra si erano recati a Roma dove hanno incontrato Papa Leone XIV che ha benedetto le loro fedi. 

“… io e mia moglie abbiamo avuto il grande privilegio di essere ricevuti da Papa Leone XIV.

Ha benedetto i nostri anelli, ha benedetto noi e la nostra famiglia ed ho chiesto anche la benedizione per la nostra Città. Ha ricordato perfettamente che era stato a Benevento.

E' stato un momento emozionante.

Voglio ringraziare il cardinale Giovanni Battista Re, Decano del Collegio Cardinalizio e Prefetto emerito della Congregazione per i Vescovi, che ha consentito questo incontro ravvicinato e della cui amicizia e stima godo da 30 anni”.

Questa sera la promessa sarà nuovamente sugellata alla presenza anche di tanti amici vip. 

Folta la lista degli invitati, tra gli altri, si notano i suoi amici Diego Della Valle, Melluso, Katia Ricciarelli - a cui è affidata l'Ave Maria di Schubert -  Gigi D'Alessio, Iva Zanicchi, lo scrittore Maurizio De Giovanni.

Tra i politici è prevista la presenza del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ma anche di Pieferdinando Casini.

All'on. Mastella e all'on. Lonardo tanti i messaggi di auguri pervenuti, tra questi: "... rappresentate un grande insegnamento di amore e fedeltà. Infiniti auguri".

ORE 18.00 La funzione religiosa ha inizio.

I coniugi Mastella elegantissimi (guarda le foto)

Lonardo con un abito molto fine, di colore verde con una giaccia intarsiata tono su tono dove non manca anche il color oro - del resto siamo sempre stati abituati a vederla vestita sempre di tutto punto - capelli raccolti e il filo di perle che indossa per le grandi occasioni.

Mastella non è da meno con un completo blu e un mini bouquet di fiori bianchi e uno giallo oro  sul taschino.

Alla cerimonia religiosa oltre a Katia Ricciarelli - che ha intonato l'Ave Maria rendendo il momento ancora più emozionante -  vi erano anche il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi e il parlamentare Pierferinando Casini

Dopo la cerimonia religiosa 350 invitati hanno dato il via ad un mega party a Villa Mastella.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy