Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

A Mercogliano l'Expo Campania. Funicolare, Carullo: ''Si riapre''

Tre giorni di incontri, convegni, musica ed enogastronomia: suoni, sapori e folklore. Tanti gli ingredienti di Campania Pro Loco Expo che si terrà a Mercogliano il prossimo fine settimana, dal 2 al 4 ottobre. L'iniziativa è stata presentata questa mattina presso la Sala degli Arazzi dell'Abbazia del Loreto. 
Mettere in rete istituzioni pubbliche, associazioni ma anche singole realtà economiche per dare impulso al turismo, non solo nella zona del Partenio, ma in tutta la Regione Campania. Non a caso nella giornata di Domenica sarà a Mercogliano il governatore Vincenzo De Luca che ha trattenuto per sé la delega al turismo. 
L'Expo delle Proloco è una iniziativa che vede la partecipazione, tra gli altri, dell'Unpli, dell'Ente provinciale per il Turismo e del Parco del Partenio. 
Al fianco della Pro Loco il Comune di Mercogliano. Buone notizie, sul fronte del turismo, arrivano dal sindaco Carullo: ''La funicolare, dice, è praticamente pronta. Nei prossimi giorni ci sarà un'incontro con la Regione''. L'obiettivo è quello di riaprire le carrozze al pubblico entro la prossima primavera.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy