Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Festa della Polizia, encomio per due agenti arianesi/VIDEO

La polizia celebra il 163esimo anniversario dalla fondazione del corpo. Cerimonia solenne presso la Questura di Avellino alla presenza delle più alte cariche militari e istituzionali della Provincia di Avellino. In apertura i messaggi di ringraziamento del Presidente della Repubblica Mattarella, della Capo della Polizia Pansa e del Ministro dell’Interno Alfano.
Nel corso della celebrazione sono stati premiati gli agenti che si sono sono distinti per operazioni particolarmente brillanti. E’ il caso di due poliziotti del commissariato di Ariano Irpino, l’ispettore capo Marciano Cipriano e l’assistente capo Maurizio Santolillo, che hanno scovato un dirigente medico Asl responsabile di falso ideologico, danno patrimoniale e truffa.
-Arrestato rapinatore
In riferimento alla rapina di martedì scorso presso la Banca Popolare di Ancona, nel cuore di Avellino, in una conferenza stampa tenuta subito dopo la celebrazione dell’anniversario, il capo della mobile Castello ha illustrato i dettagli dell’operazione che hanno portato all’arresto di uno dei componenti della banda che a volto scoperto, e minacciando clienti e dipendenti, ha messo a segno il colpo da 110mila euro. L’uomo finito in manette è un giovane napoletano con precedenti. L’accusa è di rapina a mano armata e sequestro di persona. Ora si stringe il cerchio intorno agli altri componenti della banda.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy