Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

L'Irpinia piange Gabriella De Matteis, imprenditrice e manager

Imprenditoria irpina a lutto. Gabriella De Matteis, 54 anni, manager dell’omonimo gruppo e da maggio presidente dalla Fondazione Sistema Irpinia, è venuta a mancare nel pomeriggio di oggi a causa di una grave malattia. 

Da 25 anni attiva nel gruppo industriale familiare, De Matteis Agroalimentare S.p.A., con importanti incarichi nell’ambito della comunicazione e dell’immagine, Maria Gabriella De Matteis ha seguito con meticoloso impegno ogni fase di sviluppo dei marchi aziendali, della costruzione della brand identity e della comunicazione istituzionale. Ha curato la realizzazione di numerosi eventi e progetti di forte sinergia con il mondo della cultura, dello sport e del sociale, guardando sempre alla valorizzazione del territorio e delle sue espressioni più autentiche. Dalle tradizioni legate alla terra alle proposte dell’arte locale, alle scoperte delle eccellenze gastronomiche del territorio. Il rapporto costante con l’Irpinia è stata la trama che ha sempre tenuto insieme il suo percorso personale e professionale.

Alla famiglia le condoglianze della redazione e dell'editore di Canale58.

Cordoglio del presidente Buonopane per la scomparsa improvvisa della presidente della Fondazione Sistema Irpinia, Maria Gabriella De Matteis 

“Ci travolge la tragica notizia della dipartita della presidente della Fondazione Sistema Irpinia, Maria Gabriella De Matteis. E’ una perdita tanto improvvisa e prematura, quanto significativa sia per le istituzioni che per l’imprenditoria provinciale. La dottoressa De Matteis era una manager superlativa, dalla straordinaria passione per la sua terra. Per tali ragioni lo scorso mese di maggio ci eravamo affidati a lei per il rilancio della Fondazione e della programmazione complessiva di Sistema Irpinia. La nostra vicinanza ai familiari”.  

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy