Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Malzoni, i sindacati: a febbraio niente stipendi ai lavoratori

clinica malzoni

Da FP CGIL CISL FP UIL FPL UGL NURSIND riceviamo e pubblichiamo:
Anche per la mensilità di febbraio alla data prevista dal Contratto Nazionale non sono stati pagati gli stipendi ai lavoratori della Casa di Cura Malzoni-Villa dei Platani. Ed anche in questa occasione il management della struttura non ha avuto lo stile di comunicare il ritardo anticipatamente ai lavoratori.
Queste Organizzazioni Sindacali esprimono profonda preoccupazione per questo ritardo e per il prosieguo dell’attività della struttura.
Di fronte al palleggiamento di responsabilità (è colpa dell’Asl, è colpa della Regione Campania, è colpa dell’Aiop) che in maniera ufficiosa arriva ai lavoratori, FP CGIL, CISL FP, UIL FPL, UGL e NURSIND chiedono chiarezza e tempi certi per il pagamento dei lavoratori ed auspicano un incontro ufficiale in tempi brevissimi con l’Azienda al fine di poter discutere di una situazione resa ancor più problematica dal percorso in atto per il concordato e dal ritardo con il quale si attende la concessione dell’accreditamento definitivo.
In ogni caso rappresentano che ove le spettanze ai lavoratori non venissero versate entro venerdì 18 marzo metteranno in piedi tutte le possibili iniziative di protesta a partire dallo stato di agitazione e dalla richiesta di incontro urgente al Prefetto di Avellino per comprendere le motivazioni del mancato pagamento e ricercare soluzioni che non facciano ricadere ancora una volta sui lavoratori responsabilità che vanno ricercate certamente altrove.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy