Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Nel nuovo “Landolfi” anche la risonanza e gli ambulatori Asl

Presso gli uffici amministrativi dell’ospedale “Moscati” si è svolto questa mattina un incontro, richiesto dal primo cittadino, tra il sindaco di Solofra Nicola Moretti e il manager dell’Azienda  Ospedaliera Renato Pizzuti. Oggetto della discussione i lavori di riqualificazione del nuovo ospedale “Landolfi”.

Al termine della riunione, a cui hanno partecipato in rappresentanza dell’amministrazione di Solofra anche Gabriele Buonanno, delegato all’ambiente, e Gerardo De Stefano, delegato alla sanità, il sindaco Moretti si è dichiarato “estremamente soddisfatto”.

“Abbiamo appreso dal direttore generale Renato Pizzuti - le parole del primo cittadino - che il cronoprogramma dei lavori di riqualificazione del ‘Landolfi’ di Solofra sta venendo pienamente rispettato: il cantiere verrà dunque completato entro il 31 dicembre 2022, come annunciato dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Questo permetterà, a partire da gennaio, l’apertura a step del nosocomio: si partirà riaprendo le porte del secondo e del terzo piano della struttura, con i primi servizi che verranno riattivati a disposizione dell’utenza. La grande novità, che apprendiamo con molto piacere, è che la direzione strategica del ‘Moscati’ ha deciso di dotare l’ospedale di Solofra di una risonanza magnetica. Non solo – conclude Moretti -  grazie alla collaborazione dell’Asl, presso il ‘Landolfi’ verranno aperti anche gli ambulatori, indispensabili per garantire alla nostra cittadinanza un sistema sanitario degno di tal nome”

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy