Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Rotaract Club Avellino Est, Mariarita Annese è il nuovo presidente

Domenica 6 settembre il passaggio di consegne

Domenica 6 Settembre, fra le incantevoli mura de Il Vecchio Casale a Mirabella Eclano, il Rotaract Club Avellino Est celebrerà il passaggio di consegne fra il presidente uscente, Ottone Puopolo, e il presidente entrante Mariarita Annese.

L’evento, che si tiene con cadenza annuale, celebra uno dei momenti più importanti all’interno della nota associazione di service che da ben sette anni agisce con successo sul territorio, e, oltre all’investitura del ruolo presidenziale per il successivo anno sociale, che rappresenta in maniera emblematica l’ideale della continuità dello spirito associativo rotaractiano, costituisce il momento in cui vengono tracciati i bilanci per chi ha finito e i buoni propositi per chi inizia.

Il club irpino, che nei suoi progetti agisce ed interagisce con altre associazioni ed organismi istituzionali, celebrerà l’evento alla presenza del presidente del Rotary Club Avellino Est Centenario, Silvio Sallicandro, e di altri presidenti dei club Rotaract del Distretto 2100, parenti e amici.

Oltre al nuovo presidente, verrà ufficializzata la nomina del nuovo direttivo, composto dal vice presidente Floriana D’Ambrosio, dal segretario  Ada Marika Forgione, dal tesoriere Roberto Taurasi, dal prefetto Maria Laura Tammaro e dai consiglieri Francesco Vitale, Raffaele D’Ambrosio ed Emanuela Ciotola. Entreranno a far parte del club, come nuovi soci, Arianna Ciriello e Rosaria Ciriello.

L’accompagnamento musicale dei Tic Toc Acoustic Trio di Grottaminarda di Gerardo Ianniciello, Claudio Luisi e Ivan Buonopane, allieterà l’evento che continuerà con la cena presso Il Vecchio Casale, agriturismo a gestione familiare nato dalla ristrutturazione di un casale di famiglia costruito all’inizio del ‘900, situato nel cuore dell’Irpinia, in Via Foscari 1 di Mirabella Eclano.

 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy