Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Amministrative, a Villamaina Di Cicilia si ricandida: ecco la mia squadra

villamaina stefania di cicilia

La  prima  cittadina del  Comune di Villamaina, dott.ssa Di Cicilia Stefania, Sindaco pro tempore in carica dal 2011, eletta dalla lista  “Democrazia e partecipazione”, annuncia la propria ricandidatura a Sindaco della località termale irpina con una squadra che vede riconfermate sostanzialmente le persone che l’avevano validamente sostenuta nella passata votazione.
''La dimostrazione di grande compattezza dei medesimi componenti rispetto alla tornata elettorale di 5 anni fa - si legge in una nota - è un significativo elemento di solidità della compagine politica, che si ripropone alla cittadinanza  con l’unico intento di  proseguire, perfezionare e condurre a termine  tutte le opere intraprese a beneficio della collettività. Il delicato lavoro di risanamento dei bilanci comunali, finora condotto con estrema perizia e oculatezza, merita di essere coronato da altrettanto impegno per la valorizzazione delle potenzialità sociali, culturali ed economiche di Villamaina''.
Questo è il prospetto dei candidati all’elezione del consiglio comunale:
Candidato alla carica di Sindaco la Dott.ssa Di Cicilia Stefania, nata ad Avellino (AV) il 19 marzo 1976.
Numero 10 candidati alla carica di consigliere comunale nelle persone e nell’ordine seguente:
Amalfi Laura, De Filippis Antonio, Di Ieso Giovanni Michele, Di Ieso Raffaele (detto Lello), Di Marino Vincenzo, Di Rienzo Erminia, Montuori Michele, Nigro Liarosa, Salierno Angelo, Trunfio Giuseppe.
''Come si può  vedere,  la compagine  comprende  oltre alla capolista, dott.ssa Stefania Di Cicilia (Medico Dermatologo),  ben tre componenti di genere femminile: dott. ssa Laura Amalfi, funzionaria dell’  Agenzia delle Entrate nella regione Lombardia; Avv. ssa Erminia Di Rienzo, che ha già dato modo di esprimere le proprie doti amministrative, in quanto ha ricoperto la carica di assessore alla  Formazione   e Istruzione in questa legislatura e la dott.ssa Liarosa Nigro, docente.
Non resta che augurare  la meritata vittoria ad una squadra che ha fatto della trasparenza e dei valori di democrazia la propria guida''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy