Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano, nasce l'associazione "Amici di Valleluogo"

santuario valleluogo

Creare unione tra le persone della contrada, tutelare il territorio cercando di affrontare problemi o disagi sia presenti che futuri ed essere punto di riferimento per le persone. Ad Ariano Irpino è nata ‘Amici di Valleluogo’, nuova associazione socio-culturale senza scopo di lucro costituita da parte degli abitanti delle contrade Valleluogo, Casavetere, Montecifo eCastaglione.
La neonata Associazione ci tiene a precisare che le sorelle e la comunità religiosa del Santuario sono una cosa distinta e separata con cui, in alcuni casi, può esserci collaborazione.
“Amici di Valleluogo” è l'evoluzione del gruppo “CRValleluogo” nato ad inizio anno, i principi resteranno invariati semplicità e trasparenza.
Il direttivo dell’associazione, che ha già aperto la campagna di tesseramento per i soci, è così composto da:
Giorgione Luciano, in qualità di presidente; Covotta Leonardo, vicepresidente; Di Pippa Giuseppe, tesoriere; Covotta Nicoletta, Segretaria e i consiglieri, in ordine alfabetico,Cardinale Dino, Castagnozzi Donato, Covotta Angelo, Giorgione Anna Maria, Giorgione Maurizio, Iorizzo Laura, Muto Sergio e Tiso Daniele.
L' Associazione invita la popolazione delle Contrade sopra elencate a partecipare, per qualsiasi informazioni scrivere alla mail amicidivalleluogo@gmail.com.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy