Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano, ombre sullo stadio Cannelle: manca il collaudo?

Ombre sullo Stadio Cannelle. La ditta che ha costruito il campo d’atletica fa sapere che ci sarebbero problemi sul collaudo del secondo lotto. Fa sapere anche di attendere la liquidazione delle spettanze.

Stadio Cannelle senza collaudo. Lo rivelerebbe una missiva della ditta di costruzioni della costiera amalfitana a poco meno di una settimana dall’inaugurazione della struttura. Il legale rappresentante della D’Angelo Costruzioni, con sede ad Amalfi, così scrive: “Da circa 10 anni siamo in attesa della liquidazione delle spettanze per aver compiuto, con appalto del Comune di Ariano, il campo sportivo polifunzionale in località Cannelle”. Struttura che sabato prossimo sarà inaugurata alle ore 10,30 in occasione del ''TROFEO DELLE REGIONI –MASTER 2016'' però – citando ancora la lettera della ditta – “il secondo lotto non risulta ancora collaudato in pendenza delle riserve espletate nel corso dei lavori. Allo stato attuale, dopo vari contatti con l’Ufficio Tecnico Comunale, il legale rappresentante scrive di non aver ricevuto risposta se non promesse di voler pervenire alla soluzione bonaria della vertenza già avviata, con procedura di arbitrato, proponendo di riceversi solo la somma di 500mila euro anziché quella maggiore già segnalata nella procedura di arbitrato”.
La ditta aggiunge anche “di non aver potuto saldare i fornitori, operai e maestranze, subendo a causa del mancato incasso ulteriori procedure che hanno comportato l’esproprio e la vendita all’asta dei propri beni immobili”. Si annuncia battaglia – dunque -  nelle sedi opportune. Intanto in attesa dei chiarimenti dell’amministrazione comunale, riportiamo la dichiarazione dell’Assessore allo Sport, Mario Manganiello, sul Quotidiano del Sud: “Si potrebbe trattare solo di un problema relativo a collaudi amministrativi. Tutto il resto è a posto”.
 
 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy