Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Attività commerciali, Comune di Ariano rinnova l’esenzione del pagamento suolo pubblico

ariano

Prorogata, con Delibera di Giunta Comunale n.146 del 28/06/2022, la totale esenzione al pagamento del canone di occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche (Canone Unico Patrimoniale) per l’esercizio di attività commerciali. La proroga dell’esenzione è confermata, per tutti, fino al prossimo 30 settembre 2022. 
Il Sindaco: “Dopo le difficoltà affrontate negli ultimi due anni, l’augurio, è che questa estate possa finalmente essere simbolo di rinascita collettiva”.
Gli esercenti e tutti i soggetti interessati ad installare pedane attrezzate, tavoli, ombrelloni ...ecc, o, più semplicemente, occupare spazi pubblici per l’esercizio delle loro attività ricettive, potranno presentare la regolare “Richiesta di occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche” all’indirizzo pec: protocollo.arianoirpino@asmepec.it o direttamente all’Ufficio di Protocollo del Comune di Ariano, per ottenere, in automatico, l’esenzione del pagamento del Canone Patrimoniale Unico fino al prossimo 30 settembre 2022, nonché, la relativa autorizzazione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy