Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

''Ciao Gino, non ti dimenticheremo'', l'ex sindaco di Villanova ricorda il volontario della Croce Rossa ucciso dal Covid

E l’ex sindaco di Villanova Lello Iorizzo insieme ai consiglieri comunali del gruppo INSIEME PER VILLANOVA, Giovanni Silano ed Ernesto Silano, attraverso una nota ricordano Gino Baviello.

Una grave perdita ha gettato nello sconforto l’intera popolazione di Villanova. Amici e parenti piangono la morte di Gino Baviello, strappato alla vita a seguito di quel maledetto virus.

Persona amata da tutti, attiva nel sociale, solidale, disponibile, dedita al VOLONTARIATO ed in particolar modo alla CROCE ROSSA ITALIANA come autista.La  notizia inaspettata della sua fine ha sconvolto tutti i cittadini che sui social hanno lasciato numerosi messaggi di cordoglio.

''Ci stringiamo intorno alla famiglia, la cara moglie Lina e i due figli Giuseppe e Maria Michela. Gino era un VERO amico, UN GALANTUOMO, una persona che ha donato gran parte della sua vita  per aiutare il prossimo, sempre disponibile per ogni evenienza. La Sua scomparsa è una grave perdita per tutta Villanova''.

Già consigliere comunale, il gruppo Consiliare INSIEME PER VILLANOVA di cui faceva parte,  ha rilasciato parole di stima e di vicinanza della famiglia.

''Questo virus porta angoscia, dolore e lacrime, è assurdo, proprio come assurdo è non poter piangere i propri cari.Non ci lascerà il ricordo del suo sorriso, della sua energia, quella che sapeva donare a tutti nelle tante attività che l’hanno visto presente, partecipe e sempre disponibile a condividere il suo “saper fare”. Molte persone entreranno ed usciranno dalla nostra vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nei nostri cuori. Tu sei uno di questi. L’intero Paese non ti dimenticherà. Ciao Gino''.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy