Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Consorzio A6, nasce il progetto "Home Care Premium". Venerdì la presentazione ad Atripalda

Il Consorzio dei Servizi Sociali A6 mette in campo un nuovo progetto “Home Care Premium” rivolto ai familiari non autosufficienti di dipendenti e ex dipendenti gestione ex Inpdap. Venerdì 3 maggio, la presentazione alla presenza del direttore regionale dell’Inps.

Consorzio A6

Venerdì 3 maggio 2013 alle ore 10.00 presso la sede del Consorzio dei Servizi Sociali A6 in via Belli ad Atripalda si terrà la presentazione del progetto “Home Care Premium”, finanziato dall’Inps.
Alla presentazione dell’iniziativa parteciperanno i responsabili della cooperativa “La Meridiana”, il presidente del C.d.A del Consorzio A6, Salvatore Carratù, il direttore del Consorzio A6, Carmine De Blasio, il direttore generale della Direzione regionale Inps exInpdap Campania – Molise, Roberto Bafundi. 
“Una straordinaria e imperdibile opportunità per il nostro territorio – dichiara il presidente Salvatore Carratù. In una stagione ancora difficile di confusione e soprattutto di scarsi finanziamenti l’occasione di implementare e migliorare i nostri servizi anche attraverso questo progetto per noi significa un importante impegno. La risposta dei cittadini, in questo caso di coloro che possono beneficiare delle prestazioni e degli interventi previsti nel progetto “Home Care Premium”  - sostiene il direttore, Carmine De Blasio -  ci consentirà di introdurre sul nostro territorio un modello diverso di welfare che parte dalla presa in carico del contesto famigliare e interviene con “un progetto su misura”, cioè in grado di corrispondere concretamente e direttamente ai bisogni e alle necessità dei cittadini che né potranno usufruire”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy