Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Fiera campionaria di Venticano: “Un successo, grazie di cuore”

FIERA PRO LOCO

“Grazie di cuore. Grazie a quanti ancora una volta hanno creduto nella fiera campionaria di Venticano. Grazie alle migliaia di persone che si sono recate a visitare i 25 mila metri quadrati di località Campoceraso nonostante le avverse condizioni metereologiche. Grazie agli espositori e alla Coldiretti che è un marchio di affidabilità e genuinità. Grazie agli sponsor Hs main sponsor, Bcc di Flumeri e bibite Cefalo…”.E’ la gratitudine che esprime il presidente della Pro Loco venticanese, Luigi Villani che sottolinea: “… Grazie alla mia squadra, a tutti i componenti della Pro Loco venticanese che con grande sacrificio e abnegazione hanno fatto sì che ancora una volta si centrasse l’obiettivo del successo.

Un grazie alla professionalità della radio ufficiale della fiera Radio Kiss Kiss Italia. Grazie alle forze dell’ordine che hanno consentito che il tutto andasse bene. Stringo la mano all’Arma, al comando provinciale dei carabinieri di Avellino guidato dal tenente colonnello Franco Di Pietro, e alla compagnia carabinieri di Mirabella Eclano agli ordini del capitano Leonardo Madaro per aver accolto l’invito alla giornata di legalità: un vero successo che ha visto le scuole medie dell’istituto Rachelina Ambrosini (180 alunni) e del liceo Aeclanum (120 alunni) presenti in fiera e partecipi alla lezione di Valori e Prevenzione”.

Un grazie a 360 gradi coinvolge anche gli organi di informazione che con la loro attenzione e puntualità hanno contribuito al buon andamento di una kermesse che cresce di anno in anno.

L’appuntamento è per l’anno prossimo: una tappa importante e un impegno ulteriore del gruppo affiatato caparbio e determinato targato Pro Loco venticanese.

La fiera campionaria di Venticano spegnerà ben 40 candeline: per questo il compleanno sarà speciale.

“Infinitamente grazie a tutti voi. Arrivederci”.



Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy