Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Il gruppo “ProPositivi Ariano Irpino” si candida alle elezioni del Forum

forum giovani ariano

Sul tricolle nasce il gruppo di giovani “ProPositivi Ariano Irpino” che concorrerà alle elezioni del Forum della Gioventù che si terranno sabato 20 dalle 14.00 alle 20.00 al Palazzo degli Uffici – Piazza Garibaldi.
Il gruppo nasce con lo scopo di riunire i ragazzi che hanno voglia di adoperarsi per la collettività di non rimanere, quindi, indifferenti ai problemi quotidiani e di formulare proposte valide da portare sul tavolo dell’amministrazione Gambacorta. I candidati di “ProPositivi Ariano Irpino” sono Antonella Puorro e Pasquale di Lillo, mentre il terzo componente del gruppo Giuseppe Perrina, è già Consigliere del Forum di diritto, essendo Rappresentante d’Istituto della Ruggiero II. I tre non sono nuovi al panorama politico arianese, avendo già fatto singolarmente diverse attività sul territorio, come i tavoli di discussione tra il rappresentante della Ruggiero II e i vertici istituzionali del Comune e Provincia, per quanto riguarda i trasporti e la situazione strutturale degli Istituti Superiori. Ricordiamo anche la raccolta firme  avviata nel mese di maggio per dire “NO” alle trivellazioni petrolifere in Irpinia, e l’istanza per attingere dal fondo dell’8x1000 (Legge di Stabilità 2014), con il quale il Comune ha deliberato la richiesta delle somme al Ministero per l’efficientamento energetico del Plesso dell’I.C. Don Milani (Calvario). 
Le elezioni sono ormai prossime, e ci auguriamo che i giovani arianesi diano il loro segno di partecipazione e interesse alla vita cittadina. A prescindere dal risultato finale, i due candidati lavoreranno al fianco del Consigliere entrato di diritto, per formulare proposte e migliorie quanto più dettagliate e adeguate al nostro territorio. In allegato il programma del gruppo “Propositivi Ariano Irpino”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy