Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

La Torre dell'orologio sulla copertina di Peps, l'editore ringrazia il Comune

torre dell'orologio

Arrivano da Boston i ringraziamenti dell’Editore della rivista internazionale Peace Economics, Peace Science, Public Policy (PEPS).
L’Editore Michael Joyce scrive al Presidente della Commissione Cultura Barbara Matetich per ringraziare l’Amministrazione Comunale di Avellino  per aver selezionato, nell’ambito delle politiche culturali, come immagine da utilizzare sulla copertina della suddetta rivista scientifica, la suggestiva fotografia della Torre dell’Orologio, realizzata da Camillo Ripaldi,  che racconta l’identità di una comunità.
“Sono soddisfatta -  commenta il Presidente Barbara Matetich  - per il fatto che un’immagine, come la Torre dell’Orologio simbolo della città di Avellino, sia diventata veicolo di promozione e identità culturale per il nostro territorio anche oltreoceano. Attendo con entusiasmo, conclude la Matetich, di vedere le copie della rivista PEPS che l’Editore ha inviato gratuitamente al Comune di Avellino per ringraziare l’Amministrazione tutta per la proficua collaborazione che auspica possa continuare anche per il futuro.”

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy