Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Lioni, tregua tra il Rouge e Salzarulo: congelato lo sgombero

rouge

Non ci sara' lo sgombero del Rouge di Lioni, almeno non per il momento. Nell'incontro tenuto con il sindaco ha prevalso la diplomazia: sospensione dell'ordinanza fino a settembre e ricerca di spazi alternativi al locale dove si trova ora lo spazio autogestito. Ecco il verbale dell'incontro:
Il Sindaco, in data 21.6.2013, prot. 5541, fissava la data dell’incontro per il 27.6.2013 alle ore 12.00, con una delegazione rappresentativa di quel circolo;
L’incontro si è tenuto regolarmente alla presenza di alcuni esponenti del circolo stesso e il sindaco, con la presenza del consigliere Andrea Pezzella. I convenuti hanno discusso le esigenze dell’Amministrazione, che hanno motivato lo sgombero, e le esigenze di prosecuzione delle attività del Rouge-RibellArci, entrambe riconosciute legittime; si è convenuto che nei prossimi giorni l’Amministrazione sottoporrà alternative di ambiti fisici agli esponenti del circolo; che gli stessi esponenti del circolo cercheranno soluzioni alternative da sottoporree all’amministrazione.
Considerato tutto quanto innanzi detto, e nella prospettiva della ricerca di una soluzione definitiva della questione relativa allo sgombero dei locali di Via Torricella, entro il tempo massimo del prossimo mese di settembre, il Sindaco DISPONE che gli uffici formalizzino la sospensione dell’esecutività dello sgomero fino al 30 luglio, restando di intesa che, laddove ci fossero esigenze tecniche di differimento ulteriore dei termini, comunque da contenere entro il prossimo 30 settembre 2013, saranno vagliate e si assumeranno i provvedimenti di conseguenza".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy