Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Notte prima degli esami, notte di baldoria: party selvaggio ad Avellino

Auto che sfrecciano come su un circuito, giovani che schiamazzano, clacson che suonano all'impazzata. C'è chi, addirittura, carica gli amici nel portabagagli e li porta a spasso. Per non parlare delle mascherine e del distanziamento sociale, regole di contenimento che ormai sono un ricordo del passato.Il party, che definire selvaggio non è una forzatura, è andato in scena ieri sera ad Avellino nel piazzale antistante lo Stadio Partenio.

Un video pubblicato da Orticalab testimonia la baldoria e l'entusiasmo sopra le righe dei ragazzi. Complice l'euforia della notte prima degli esami, che se un tempo si passava a studiare, ora è diventata sinonimo di liberi tutti.Inutile dire che la festa non era autorizzata. Ciononostante, di  Forze dell'Ordine e Polizia Municipale nemmeno l'ombra. Qualche divisa avrebbe quanto meno potuto suggerire ai ragazzi comportamenti più consoni.

Come se non bastasse, studenti e maturandi, hanno pensato bene di lasciare nel degrado il teatro della gazzarra notturna. E così questa mattina l'area, dove attualmente è situato il capolinea dei bus, era disseminata dei resti della festa: rifiuti, bicchieri di plastica, bottiglie di spumante e di vodka.L'episodio fa il paio con la folle movida di qualche settimana fa in centro ad Avellino. Perchè se è vero che in quell'occasione c'era persino il sindaco Festa - nomen omen - a dirigere  danze, intonare cori e scattare selfie; c'è anche da dire che gli stessi ragazzi si resero altrettanto protagonisti, mostrandosi del tutto incuranti del buonsenso e delle norme anti-contagio

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy