Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Notte Rossa da Ariano a Benevento, il caso approda in Consiglio

ferrari

La notte rossa diventa un caso politico. Il trasferimento da Ariano a Benevento del rutilante ritrovo Ferrari organizzato da Alberto Scaperrotta finisce in consiglio comunale. Giovedì 10 marzo i consiglieri Giovanni La Vita e Michele Caso solleveranno durante il civico consesso il dibattito sulla vicenda che ha tenuto banco nelle settimane passate appena la notizia del trasloco sannita è stata ufficializzata dall'imprenditore con la passione Ferrari. Michele Caso presenterà un'apposita interrogazione consiliare alla luce della perdita di una kermesse prestigiosa come quella del raduno e della notte rossa con tutto il movimento umano ed economico che portava ad Ariano. "E' una perdita inspiegabile e assurda dettata dalla solita miopia politica- dice Caso-. Speriamo che Scperrotta ci ripensi". Ma per coerenza, e per aver già presentato l'intero programma della tre giorni, Alberto Scaperrotta non è affatto intenzionato a retrocedere e a ripensarci, anzi. "Bisognava adoperarsi prima- spiega l'imprenditore arianese- adesso è stato tutto programma su Benevento grazie all'impegno e alla collaborazione della dottoressa Lia Stefanelli, presidente dell'Aci, che ha fortemente voluto in città il raduno Ferrari". La kermesse quest'anno si terrà nei giorni 8 9 e 10 luglio e avrà un richiamo internazionale: alla manifestazione parteciperanno i team della Cina, Australia, Spagna.
Oltre al raduno Ferrari a Benevento si terrà anche l'evento 'Guida sicura' con il famoso stunt man Didi Bizzarro. Insomma l'intero pacchetto dedicato alla guida sicura appunto e alla spettacolare kermesse Ferrari è stato dirottato sul Sannio e sul capoluogo.
Un modo per risollevare le sorti sannite dopo l'alluvione dello scorso mese di ottobre e per valorizzare oltremodo le bellezze di Benevento e del suo hinterland.
Il programma del ritrovo è stato presentato pure nell'ambito dell'assemblea dei soci Ferrari che si è tenuta a Maranello il 5 marzo. In quell'occasione Alberto Scaperrotta, accompagnato dai suoi collaboratori Angelo Giorgione e l'ingegnere Nico Scaperrotta, ha incassato le congratulazioni del responsabile marketing e comunicazione della Scuderia del cavallino rampante, il dottore Apicella, per quanto fa sul territorio e per le iniziative Ferrari promosse e abbinate anche alla guida sicura.>

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy