Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

A Vallata per esplosione presso sportello bancomat

Alle ore 06:00 circa di questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel comune di Vallata, in Corso Kennedy, su richiesta dei Carabinieri, a seguito di un’esplosione avvenuta presso lo sportello bancomat della filiale BPER.
Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno effettuato le verifiche di sicurezza dell’area interessata e dei locali dell’istituto di credito. Nel corso dei controlli è stata rinvenuta un’ulteriore carica esplosiva artigianale inesplosa.
In via precauzionale è stata quindi effettuata l’inibizione dell’area circostante e predisposto un piano di evacuazione nelle immediate vicinanze, al fine di garantire le necessarie condizioni di sicurezza.
Sul posto è presente anche personale sanitario. Per le operazioni di competenza relative alla carica inesplosa è atteso l’intervento degli artificieri.
Le operazioni sono tuttora in corso.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy