Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Al Palacardito i funerali di Pamela, Emilio ed Emanuele: sarà lutto cittadino

Domani, alle 10 al palazzetto dello sport di cardito, l’ultimo saluto ad Emilio, Pamela ed Emanuele, i tre giovani morti in seguito ad un incidente stradale sulla ss90. Arrestato il 40enne che guidava la Dacia Duster, è risultato positivo al test antidroga. Intanto, il sindaco Franza proclama il lutto cittadino per la giornata di domani. Questa sera, fiaccolata da Piazzale Pasteni in ricordo dei tre amici.

Si terranno domani al Palacardito i funerali di Pamela, Emilio ed Emanuele, i tre giovani arianesi morti nel tragico incidente stradale avvenuto nei pressi di Troia, in provincia di Foggia. Le esequie si terranno alle ore 10.

Ariano è in  lutto  per la scomparsa di Pamela, Emilio ed Emanuele. Il Sindaco Enrico Franza,  in segno di cordoglio unendosi al dolore dei familiari e interpretando la profonda commozione dell’Amministrazione Comunale e dell'intera Comunità, in seguito al violento incidente stradale avvenuto domenica 28 maggio 2023 sulla SS 90, dove  hanno perso la vita tre  nostri ragazzi Emilio D’Avella, Pamela Mustone e Emanuele Serafino, proclama il lutto cittadino per la giornata di domani mercoledì 31 maggio 2023, in concomitanza con la celebrazione dei funerali delle vittime che si terranno alle ore 10,00 presso il Palazzetto dello Sport nel Rione Cardito di Ariano Irpino.

L’Ordinanza Sindacale dispone:

la sospensione di ogni manifestazione pubblica eventualmente in programma nell’arco della vigenza del lutto cittadino;

l’esposizione a mezz’asta della bandiera, listata a lutto, nella sede Comunale per l’intera giornata;

la sospensione del mercato settimanele e  ortofrutticolo del mercoledì;

l’abbassamento delle serrande dalle ore 10,00 e fino alla conclusione della cerimonia funebre per i titolari di attività commerciali e per gli esercizi pubblici;

l’osservanza nei luoghi di lavoro di un minuto di silenzio e raccoglimento alle ore 10,00;

l’osservanza nelle Scuole di un minuto di silenzio e raccoglimento, ove possibile alle ore 10,00 e comunque nella mattinata;

divieto durante la fascia oraria in cui si terranno le esequie, di qualsiasi attività e comportamento in contrasto con il carattere luttuoso della giornata.

Infine il Sindaco invita tutta la cittadinanza ad esprimere, nelle forme che riterrà più opportune, mediante il rispetto del lutto proclamato, il dolore e l’abbraccio dell’intera Città di Ariano Irpino alle famiglie colpite dal lutto.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy