Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Altavilla Irpina - Operaio folgorato: migliorano le condizioni di salute

ambulanza

Una buona nuova: migliorano le condizioni di salute dell’operaio giunto domenica notte al nosocomio Moscati in fin di vita: l’uomo è riuscito a superare la fase critica e dal reparto di rianimazione intensiva è stato trasferito al reparto di cardiochirurgia.

Come si ricorderà il 59enne intorno alle 2.45 di domenica, mentre era al lavoro, lungo Corso Garibaldi ad Altavilla Irpina, intento nelle operazioni di smontaggio delle luminarie per conto di una ditta specializzata proprio in tale settore, era rimasto folgorato.

Immediato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano - agli ordini del capitano Leonardo Madaro - e del 118. 

Il personale specializzato aveva cercato di rianimare più volte l’uomo colpito da arresto cardiaco. Prontamente era stato trasportato presso l’ospedale del capoluogo irpino,  dove si trovava in condizioni molto gravi. Ora i suoi cari, soprattutto, potranno tirare un sospiro di sollievo.

Intanto i militari dell’Arma della compagnia di Mirabella Eclano, agli ordini del capitano Leonardo Madaro, sono al lavoro per fare luce sul grave incidente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy