Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Ariano, giochi pericolosi al parcheggio. Ragazzini si dondolano dal parapetto

Ragazzi si dondolano dal parapetto del silos Calvario. Giochi pericolosi ad Ariano Irpino e un video di un residente di rione Valle riprende proprio il momento i cui tre individui saltano per fortuna all'interno della balconata, mentre una foto li ritrae seduti penzoloni sempre sul parapetto. Un gioco assurdo e al limite considerato l'altezza vertiginosa della struttura.

Le immagini, che abbiamo scelto di non pubblicare, sono circolate sui social e anche gli uomini del Commissariato del Tricolle ne hanno preso visione. Sul posto, infatti, si è diretta la pattuglia della Polizia di Stato per controllare se ci fosse qualcuno e per rilevare elementi utili ad individuare i ragazzi del video.

Il Silos Calvario è divenuto, ancora di più in questo periodo, ritrovo per adolescenti. I residenti ci raccontano di continui schiamazzi, addirittura vengono allestiti festini privati con tanto di musica a tutte le ore. Un conto il divertimento, un altro utilizzare la balaustra come ginnasti con una voragine sotto ai piedi al posto di un materassino.  

 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy