Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Armati di coltello rapinano commerciante: presi dalla Polizia

Polizia

Nella serata di ieri, verso le ore 20.50, due giovani armati di coltello perpetravano una rapina presso il negozio di detersivi “Oliviero” ubicato alla via F. Tedesco di Avellino.
Nella circostanza i due, armati di coltello, entravano nell’esercizio commerciale e, dopo aver consumato una birra, approfittando dell’assenza di altri avventori, minacciavano il titolare riferendo : “ caccia i soldi altrimenti ti ammazzo”.
I due rapinatori si avventavano sulla cassa asportando il denaro contenuto nella stessa nonché l’I-Phone del proprietario,  dileguandosi a piedi.
Il titolare dell’esercizio commerciale riusciva, per il  tramite di un altro esercente, ad allertare il “113”.
Immediatamente sul posto, il personale della Volante si poneva al rintraccio dei rapinatori.
Individuati gli stessi a poca distanza dall’esercizio commerciale, ne nasceva un inseguimento a piedi lungo il torrente di Parco S. Francesco che si concludeva con l’arresto dei due, entrambi venticinquenni, uno di cittadinanza ucraina e l’altro avellinese, già noti alle Forze dell’Ordine.
I poliziotti riuscivano a rinvenire la somma asportata pari a 45 euro, il telefono cellulare nonché il coltello utilizzato per la rapina.
I due arrestati, su disposizione del PM di turno, dr.ssa Salvatore, della Procura della Repubblica di Avellino, che coordina le indagini, venivano associati presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino (AV).

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy