Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Avellino, donna uccisa in centro: otto coltellate. Preso l'assassino/VIDEO/FOTO

Diversi colpi all’addome con un coltello da caccia di circa 20 centimetri sono stati letali per Clorinda Sensale, 76enne di Avellino proprietaria del negozio Holiday Sport. La donna è stata uccisa in pieno centro storico ad Avellino, in via Conservatorio delle Oblate, nei pressi della sua abitazione a pochi passi dalla Torre dell’Orologio. Quando sono arrivati i soccorritori Clorinda era in un pozza di sangue.
Inutile il trasporto d’urgenza all’ospedale Moscati. L’assassino è stato preso pochi minuti dopo. Pellegrino Pulzone, pluripregiudicato 40enne residente a Bellizzi, è stato scovato nel bagno di un bar di via Generale Antonio Cascina, dove aveva tentato di nascondersi.  A segnalare la presenza dell’uomo nel bagno è stato un commerciante della zona. Al barista Pulzone ha chiesto dove si trovasse il bagno, e poi si è chiuso dentro. Scientifica e forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica. Dopo aver delimitato la zona, hanno subito proceduto ai primi rilievi del caso. Ancora non è chiaro se si sia trattato di un tentativo di scippo finito male, di una azione premeditata oppure dell’opera di un tossicodipendente. Pare che la donna si sia rifiutata di consegnare 5 euro. Ma è solo una indiscrezione. L’arma del delitto è stata trovata, ancora insanguinata, a pochi metri di distanza dall’omicidio. Avellino è sotto shock. Da anni non si ricorda un fatto di cronaca così efferato. Tra le sirene delle forze dell’ordine, quelle dell’ambulanza, le urla della signora e dei passanti, si sono vissuti momenti di panico e terrore in pieno centro e in pieno giorno.

AGGIORNAMENTO

E' stata assassinata a coltellate Clotilde Sensale, titolare del negozio Holiday Sport in via Oblate ad Avellino. L'uomo fermato dopo l'omicidio è un tossicodipendente pregiudicato per reati contro il patrimonio, Pellegrino Pulzone. Secondo una prima ricostruzione avrebbe colpito la donna con una decina di coltellate in preda a un raptus, dopo il rifiuto della commerciante di dargli cinque euro (Ansa)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy