Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Blitz anti droga, arrestate 11 persone /VIDEO


Sono accusate a vario titolo di "illecita detenzione e cessione di sostanze stupefacenti" 11 persone - 5 condotte in carcere e 6 ai domiciliari – .

Questa mattina, nelle province di Caserta e Salerno, i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua a Vetere hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa delle misure cautelare.

Il provvedimento costituisce l’esito di un’articolata attività investigativa della stazione carabinieri di Grazzanise espletata tra il mese di ottobre 2019 e gennaio 2021 attraverso intercettazioni telefoniche, acquisizione di tabulati telefonici, servizi di osservazione pedinamento e controllo, acquisizione delle dichiarazioni di acquirenti e servizi di riscontro con esecuzione di perquisizioni domiciliari e personali.

Il tutto “ha consentito – spiega il procuratore facente funzioni della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua a Vetere Carmine Renzulli – di ricostruire numerosi episodi di cessione di sostanza stupefacente prevalentemente cocaina ed eroina perpetrati nella zona antistante ii cd. Palazzi Grimaldi nel comune di  Castel Volturno”, ma anche “di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico degli indagati destinatari della ordinanza cautelare in relazione a circa 400 episodi di cessione illecita di sostanze stupefacenti; di eseguire nel corso delle indagini 4 fermi di indiziato di delitto nei confronti di cittadini extracomunitari, dimoranti a Castel Volturno, fornitori dello stupefacente agli odierni indagati; di arrestare in fragranza di reati 7 pusher e sequestrare circa 145 grammi di eroina e 24 grammi di cocaina”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy