Il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della locale Questura ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un ventottenne della provincia di Avellino perché resosi responsabile di interruzione di pubblico servizio e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Il giovane, salito sul pullman di linea diretto a Napoli senza possedere il titolo di viaggio, alla richiesta del conducente di esibire il biglietto valevole per la corsa, si scagliava nei suoi confronti aggredendolo fisicamente ed oltraggiando il personale delle Volanti.
Condotto presso gli Uffici della Questura gli Uomini della Volante identificavano il giovane denunciandolo alla locale Procura della Repubblica
LAURO- Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio il personale del Commissariato di P.S. di Lauro interveniva in quel centro per reprimere reati in genere. Pertanto gli Agenti identificavano un ventiduenne che si era posto alla giuda dell’autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida ed una ventitreenne che, avendo la materiale disponibilità del veicolo, ne consentiva la guida ad una persona priva di patente.
Il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, non era nuovo a questa tipologia di illeciti.
I due, pertanto, venivano denunciati in stato di libertà alla competente A.G.
CERVINARA - La continua azione di prevenzione e controllo del territorio posto in essere dal personale del Commissariato di Cervinara finalizzata a reprimere il fenomeno dell’utilizzo di polizze assicurative automobilistiche false, ha portato alla denunzia di un quarantacinquenne di Montesarchio (BN), sorpreso alla guida del proprio autoveicolo con contrassegno assicurativo contraffatto.








Commenta l'articolo