A seguito di mirati servizi di controllo del territorio volti a reprimere i reati contro il patrimonio, la Polizia di Lauro, il 19 febbraio ha deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino tre rumeni, tutti domiciliati a Napoli, di quarantatre, ventiquattro e diciotto anni. Gli stessi venivano notati dagli Agenti con fare sospetto nei pressi di un fondo agricolo mentre stavano asportando una vasca in ghisa dopo aver tranciato la recinzione con una tenaglia.
Immediatamente fermati i tre rumeni sono stati sottoposti a controllo. E' emerso che a carico dei primi due figuravano precedenti per analoghi reati; a carico del ventiquattrenne, l’inosservanza del decreto emesso dal Prefetto di Siracusa con il quale si disponeva l’allontanamento dal territorio Italiano e il non ritorno per un periodo di cinque anni.
I predetti sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato, mentre il ventiquattrenne è stato denunciato anche per inosservanza del decreto prefettizio.








Commenta l'articolo