Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Operazione ‘Alto Impatto’ nel Sannio: due arresti

arresto

Operazione ‘Alto impatto’: ecco il bilancio del comando provinciale dei carabinieri di Benevento. Gli uomini dell’Arma hanno eseguito due arresti, tre denunce, sequestrato tre auto e un motociclo, irrogato due fogli di via obbligatori.  
IL DETTAGLIO
Spaccio e detenzione di sostanza stupefacenti: è finito in manette un 26enne beneventano arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Benevento. Dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.  
Sono stati denunciati un 26enne beneventano, per guida senza patente e il veicolo, una Daewoo Matiz,  è stato sequestrato in quanto risultava senza copertura assicurativa; inoltre a un 33enne di Benevento, sottoposto alla libertà vigilata, è stato sequestrato  il motociclo perché stato trovato alla guida del ciclomotore Piaggio senza il titolo di guida,
Un beneventano 66enne è stato fermato in contrada Saglieta, in territorio di Paduli, alla guida di un’Alfa Romeo 156 con targa di prova. Da accertamenti effettuati, è risultata contraffatta e quindi il veicolo è stato sequestrato.
 

CERRETO SANNITA
A Solopaca i militari della locale stazione e quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cerreto Sannita hanno arrestato un 65enne, sorvegliato speciale dello stesso centro con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, poiché sorpreso alla guida di un’auto in Melizzano senza patente di guida in quanto revocata. Il veicolo, una Ford Fiesta, è stato sequestrato, mentre l’arrestato, su disposizione del sostituto procuratore di turno, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare;
Inoltre i carabinieri della stazione di Pontelandolfo hanno irrogato foglio di via obbligatorio  e divieto di ritorno per anni tre nel centro sannita, nei confronti di due pregiudicati uno di Ceppaloni e l’altro della provincia di Isernia sorpresi mentre a bordo delle loro rispettive autovetture si aggiravano per le vie di quel centro senza dare alcuna giustificazione plausibile della loro presenza in loco. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy